ALIMENTARIA

Finalmente, dopo 2 anni di chiusura, possiamo ricominciare a portare i nostri Castelli Romani nel mondo: il nostro DNA, la nostra terra che ogni giorno ci rende orgogliosi.
Siamo contenti di ripartire dalla soleggiata Barcellona, che con le sue giornate di eventi, dal 4 al 7 aprile 2022, ci dà la possibilità di interfacciarci a nuove realtà e alle novità del settore.
Alimentaria è la fiera leader per il settore food & beverage in Spagna, ed è uno dei principali punti di riferimento in Europa. La fiera e’ un momento chiave per i professionisti e gli appassionati del settore, per condividere le innovazioni, le ultime tendenze e l’internazionalità del settore, il tutto legato ad un unico filo conduttore: l’eno-gastronomia.

Torniamo quindi a respirare l’aria internazionale delle grandi fiere, infatti, noi di Cantine Silvestri, siamo presenti come espositori in uno dei 7 padiglioni della fiera, nel quartiere di Gran Via a Barcellona, che vanta un’area espositiva di ben 85.000 mq.
Viviamo questa esperienza con grande entusiasmo e consapevolezza. Ripartiamo da Barcellona, che segna il nuovo punto di partenza per che ci permette di far conoscere a tutto il mondo la nostra azienda, la nostra storia e il nostro vino!